Nel fine settimana è in programma la partita di Lega Pro Girone C, Melfi-Casertana. Su Calciomercato.napoli.it tutte le info sulla partita e come seguirla. Ecco come vedere la gara in Diretta Streaming Gratis della diciannovesima giornata di Lega Pro: basta andare sul sito Sportube.tv -Lega Pro Channel, e una volta entrati nella Home Page, cliccare su eventi Live e selezionare Melfi-Casertana, a partire dalle ore 15. L’ arbitro dell’ incontro sarà Marco Piccinini della sezione di Forli.

Gli ospiti arrivano al match da primi in classifica, a +2 sul Foggia. I campani vogliono ripartire nel migliore dei modi, dopo aver raccolto solo due punti negli ultimi due turni. L’ obiettivo dei falchetti è quello di sbancare Melfi, per tornare finalmente alla vittoria, e per riscattare il pari subito all’ ultimo minuto contro il Catanzaro, cercando di mantenere il primato del Girone.

I padroni di casa, arrivano da ben 4 risultati utili consecutivi con 2 vittorie e due pareggi, l’ ultimo in casa di una squadra importante come la Juve Stabia. La squadra giallo-verde vive un ottimo momento di forma, nonostante la sua posizione in classifica non sia delle migliori, con 18 punti ed in zona playout.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE