Vince la Casertana nella trasferta in terra lucana. Calciomercato.Napoli.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Melfi-Casertana 0-1, partita valevole per la diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro. A decidere il gol di De Angelis.

TABELLINO MELFI-CASERTANA 0-1

Melfi (4-2-3-1): Santurro, Demontis, Giron, Maimone, Cason, Colella, Canotto (dal 71′ Tortolano), Finazzi (dal 65′ Zane), Masini, Herrera, Longo (dal 55′ Soumarè). A disp. Gagliardini, Scognamiglio, Amelio, Giacomarro, Zane, Prezioso, Tortolano, Soumarè, Annoni. All. Ugolotti

Casertana (3-5-2): Gragnaniello, Rainone, Pezzella (dal 62′ Tito), Capodaglio, Idda, Murolo (dal 79′ Bonifazi), Mangiacasale (dal 66′ Finizio), De Marco, Jefferson, Matute, De Angelis. A disp. Maiellaro, Gala, Bonifazi, Finizio, Tito, Varsi, Potenza, Rajcic, Cesarano, Guglielmo, De Filippo. All. Romaniello

Arbitro: Piccinini di Forlì

Marcatori: 33′ De Angelis

Ammoniti: Maimone (M); De Marco (C); Cason (M).

MELFI-CASERTANA 0-1: I GOL

Melfi-Casertana si decide tutta nella prima mezzora di gioco. Gli uomini di mister Romaniello riescono, nonostante le numerose assenze, a conquistare i tre punti segnando un unico gol che porta la firma di De Angelis.

È il 33′ quando la Casertana il giocatore di Castellammare coglie il suggerimento di Mangiacasale e deposita alle spalle di Santurro la sfera che regala il vantaggio e la conseguente vittoria ai rossoblu. La ripresa è infatti abbastanza equilibrata con la Casertana che riesce a gestire il vantaggio. Il Melfi giunge vicino al pareggio con Cason, ma al triplice fischio la festa è tutta per la squadra di Romaniello.

[brid video=”25853″ player=”3006″ title=”Melfi Casertana 01 gol De Angelis”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO