Mediaset-Napoli, i tifosi stanno con De Laurentiis

calciomercato napoli

Il Napoli contro Mediaset per la questione Bargiggia-Higuain e i tifosi si schierano, ormai apertamente, con il Presidente De Laurentiis e con la sua scelta di intervenire duramente contro il noto giornalista di Premium Sport.

Al patron del Napoli non sono andate giù le presunte indiscrezioni sul futuro del Pipita. Detto fatto e … vietato ai tesserati azzurri rilasciare interviste al Biscione.

Intanto sui social i tifosi sono, mai come questa volta, apertamente schierati contro Mediaset. Il patron De Laurentiis vive, insomma, un momento di assoluta popolarità per una scelta che piace tantissimo alla tifoseria partenopea. Gonzalo Higuain, per i tifosi del Napoli, è ormai intoccabile e ben venga qualsiasi tentativo di “proteggerlo” soprattutto in un periodo delicato come questo.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Infortunio Reina: le Condizioni

Scudetto 2016, Chiellini: “Arbitraggi? Solo chiacchiere, siamo i più forti