Mascherano-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Benitez non molla”

Arrivano conferme sulla trattativa tra il Napoli e Mascherano. Benitez non molla la presa e, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe avere la certezza del trasferimento dell’asso argentino in azzurro prima del mondiale. Il vero grande problema è quello relativo alla concorrenza del Liverpool.

Se è vero che il tecnico partenopeo intende chiudere in fretta, altrettanto vero è che allora il tutto dovrebbe risolversi nelle prossime due settimane, prima degli impegni con le Nazionali in Brasile. Sono tre gli ostacoli: trovare l’accordo con il Barcellona, cercare quello con Javier Mascherano, battere la concorrenza degli inglesi.

Il pressing di Rafa Benitez è però incessante, Mascherano potrebbe “capitolare” ed accettare il Napoli. A quel punto toccherà a Bigon (o direttamente a De Laurentiis) trovare l’accordo con il Barcellona.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Benitez in pressing su Mascherano

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, in difesa la prima rivoluzione di Benitez

Juve Stabia satellite del Napoli, l’idea di Gianni Improta