Martins Indi al Napoli? Ds Feyenoord: “Potrebbe cambiare qualcosa”

Il Napoli dopo l’arrivo di Albiol è sempre alla ricerca di un altro difensore e il nome su cui la dirigenza partenopea sembra puntare per ricoprire tale ruolo è quello di Martins Indi .

Il calciatore olandese è stato individuato dal Napoli come il giocatore ideale con cui poter completare il proprio pacchetto difensivo sia perché è giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento sia per la sua duttilità tattica perché può giocare sia come centrale difensivo che come esterno sinistro di difesa.

martins indi

Pur avendo solo ventuno anni ha già collezionato 8 presenze con la Nazionale Olandese ed ha segnato 2 gol e siccome il suo club, il Feyenoord, ha necessità di fare cassa con alcune cessioni, sarebbe disposto a cederlo per una cifra vicina ai 6,7 milioni di euro.

Proprio sulle voci che vogliono Martins Indi lontano dall’Olanda ha parlato il d.s. del Feyenoord che ha confermato che ci sono numerosi club sul ragazzo, alcuni anche importanti, oltre al Napoli si è parlato molto anche del Milan, e quindi per lui è difficile restare tranquillo in questo periodo e resistere alle lusinghe di queste squadre.

Il dirigente ha poi aggiunto: “Al momento non ho ricevuto offerte concrete, ma ho la sensazione che qualcosa cambierà a breve“. Il Napoli ci sta seriamente pensando ma prima di fare un’offerta concreta ha necessità di sfoltire il proprio pacchetto difensivo con le cessioni di Uvini, che piace molto in serie B, e Fernandez che ha diverse richieste in Spagna.

Leggi anche ->Martins Indi al Napoli?

Leggi anche ->Skrtel o Rami per la Difesa del Napoli?