Martina Franca-Salernitana 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Tifosi Salerno Calcio

Una Salernitana tutto cuore espugna il campo del Martina Franca e conquista i primi tre punti stagionali. CalciomercatoNapoli vi offre i videogol e gli highlights della sfida che si è giocata questo pomeriggio in Puglia. In vantaggio i padroni di casa al 68’ con Pellecchia. Poi la grande rimonta granata favorita oltre che dal carattere coriaceo rappresentato dalla compagine campana anche dall’espulsione al 79’ di De Giorgi.

E così prima Calil all’82’ e poi Mendicino allo scadere hanno dato i tre punti alla squadra ospite che riscatta il deludente avvio di campionato che aveva visto la truppa granata frenata in casa dal Cosenza per 1-1.

MARTINA FRANCA-SALERNITANA 1-2: GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Paganese-Reggina 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Chievo, La Gazzetta dello Sport: “Zuniga titolare”