Mario Gomez dice no: Vuole la Fiorentina. I viola rilanciano

Sembra di rivedere un film già visto. Stesse scene della vicenda Jovetic. Il Napoli in vantaggio sulle contendenti, con il calciatore pronto però ad accasarsi altrove.

E’ un po’ il registro delle ultime ore. Prima con Jovetic, adesso con Mario Gomez. Benitez, stante la cessione di Cavani, spinge per averlo a Napoli. Sarebbe sceso in campo in prima persona con il giocatore senza però sortire grandi effetti. Gomez avrebbe dato la sua parola alla Fiorentina ed intende rispettarla. Almeno questo sembra trapelare da ambienti vicini al club Campione di Germania.

jovetic

Intanto Rummenigge cerca di convincerlo mentre la Fiorentina prova ad alzare l’offerta che, comunque, resta lontana da quanto richiesto dai bavaresi. Il Bayern chiede almeno 20 milioni. I viola arriverebbero a 15. Forse si può chiudere a 18 ma il Napoli ne ha offerti 20. Tutti e subito. Al giocatore sarebbe stato offerto anche un contratto più vantaggioso rispetto a quanto percepirebbe, eventualmente, a Firenze. A questo punto tutto dipende dalla volontà del giocatore.

Leggi anche –> Jovetic dice no al Napoli: Vuole la Juventus
Leggi anche –> Gomez-Napoli, l’Offerta che Spiazza la Fiorentina

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Callejòn-Napoli, Accordo Real Madrid e giocatore

Damiao al Napoli, in Inghilterra sicuri: è fatta (VIDEO GOL)