Marika Fruscio calendario

Calendario Marika Fruscio 2014: Le foto della scatenata Tifosa

Si intitola “Il cielo in una stanza” il calendario mozzafiato di Marika Fruscio. Dodici scatti d’autore per raccontare la showgirl napoletana, opinionista calcistica oltre che grande fan del Napoli. La Fruscio è la tifosa azzurra più rappresentativa in questo momento. Protagonista del salotto domenicale di “Diretta Stadio”, lascia sempre i telespettatori di stucco con le sue scollature da urlo.

Bella più che mai, fascino mediteraneo, prorompente e con misure extra che fanno girare la testa, il suo calendario 2014 era il più atteso e gli scatti meritano tutta l’attesa. La show girl napoletana è stata immortalata dal famoso fotografo Bruno Oliviero, che ha fotografato la prorompente bellezza mediterranea tra le sue mura domestiche.

Scatti hot che faranno battere il cuore ai maschietti italiani. In evidenza agosto dove Marika si trucca in reggiseno davanti allo specchio oppure novembre dove fuma una sigaretta seduta sul divano in sottoveste, insomma 12 mesi in formato extra large che accontenteranno tutti i fan.

VIDEO – Marika Fruscio, esultanza  per i gol del Napoli

Leggi anche -> Scudetto e Spogliarello, dopo Marika Fruscio anche Anna Fusco e Raffaella Fico

Leggi anche -> Marika Fruscio, Film Porno? La sexy tifosa napoletana rifiuta l’offerta

Leggi anche -> Dopo lo spogliarello Marika Fruscio promette: “Se il Napoli vince vi faccio una sorpresa”