Che Marek Hamsik sia uno dei gioielli di questo Napoli non sembra esserci dubbio. Nonostante le difficoltà, sia mentali che tecniche, vissute in questa stagione, il capitano degli azzurri potrebbe diventare un uomo mercato nella sessione estiva di calciomercato on tanti club pronti a fiondarsi su di lui che ormai vanta una ottima esperienza a livello internazionale.

In particolare sembra che la Premier League abbia posto nel suo mirino Marek Hamsik. Infatti nel caso in cui lo slovacco decida di dire addio ai colori azzurri potrebbero farsi avanti Manchester United, Chelsea ed Arsenal, anche stando a quanto riportato dal Daily Mail autorevole testata giornalistica inglese. I sondaggi sarebbero stati fatti già da qualche tempo anche se la risposta da parte di Hamsik è stata sempre rispedita al mittente, vista la sua volontà di restare in azzurro e continuare a giocare a Napoli.

Manca ancora molto al mercato estivo ma i primi cambiamenti potrebbero iniziare a prendere forma nei prossimi tempi. Hamsik-Napoli, un binomio che al momento appare indissolubile, ma che a lungo a dare potrebbe anche separarsi.

Leggi anche: