Maradona, una maglia per Ciro Esposito

Non si smentisce mai. Diego Armando Maradona sa sempre sorprendere tutti, con la sua forza e con quella straordinaria vicinanza al popolo partenopeo che, ancora oggi a distanza di tanti anni, lo rende il più amato di sempre. Dopo aver fatto visita (a sorpresa) ad un tifoso del Napoli di Avellino, Diego offre una speranza a Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito da un colpo di pistola a Roma nel prepartita di Fiorentina-Napoli.

Una maglia, autografata dal calciatore più grande di tutti i tempi che per i napoletani, si sa, diventa il pezzo unico, l’emozione ed il sogno di sempre. “Per Ciro con tutto il mio cuore. Una grande guarigione. Forza, Diego”, questa la frase con la quale Maradona ha voluto autografare la maglia per Ciro.

Leggi anche –> Avellino, Tifoso del Napoli Sente Bussare alla Porta: è Maradona!

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sputo Strootman alla Curva del Napoli: archiviata l’indagine

“Ho visto Maradona” su Piuenne in Diretta Tv e Streaming