Maradona sul Napoli: “E’ l’anno buono, ma con la Juve è difficile”

Maradona ha dimostrato ancora una volta di seguire molto da vicino le vicende del Napoli: il Pibe de Oro ha dichiarato questo può essere l’anno buono per vincere qualcosa di importante, ma con la Juve in netta ripresa è difficile.

Ecco le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport: “Certo, lo seguo sempre il Napoli. Ho visto anche l’ultima partita, il successo con l’Empoli, l’ottima prova di squadra e la punizione di Lorenzo Insigne. Bella. Può essere l’anno buono per vincere, ma il “problema” si chiama Juventus. Non perde mai! Se continua così, per il Napoli sarà difficile”. Non potevano mancare parole al miele anche per Higuain, suo pupillo: “Sì, ma non sta spiccando soltanto lui. Penso a Insigne, a Mertens, a Koulibaly. Tutto il Napoli gioca molto bene”. Chiusura sull’imminente sfida contro la Juventus del 13 febbraio: “Sarà una partita fondamentale e molto complicata. All’andata il Napoli ha vinto, ora i bianconeri vanno alla grande. Sono molto felice per il campionato degli azzurri”.

Leggi anche:

Juventus-Napoli, Settore Ospiti riaperto?

Tinkoff-Saxo con la Maglia del Napoli, omaggio a Maradona

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli, Settore Ospiti riaperto?

Napoli in Europa League 2015-16, Lista Uefa: Regini non c’è