Maradona su Real Madrid-Napoli: “Partita dura per entrambe”

Maradona: "Non serve che faccia un discorso alla squadra, sarà una partita dura per entrambe"

Real Madrid-Napoli, una partita che non ha bisogno di presentazioni ne di particolari discorsi. Così Diego Armando Maradona, pronto a fare il suo tifo per gli azzurri dal Bernabeu, ha preferito non aggiungere parole e si è limitato a fare un in bocca al lupo ad entrambe le squadre con un “che vinca il migliore” a conclusione del pranzo sociale tra i due club.

Migliore che sulla carta risponde al nome del Real Madrid, ma che sul campo potrebbe anche essere il Napoli. Proprio per gli azzurri il Pibe de Oro ha deciso di recarsi nella capitale spagnola e seguire la partita di questa sera dal Bernabeu, senza però fare alcun discorso ai partenopei: “Non serve un mio discorso alla squadra”.

In Real Madrid-Napoli potrà succedere di tutto perché se da un lato ci sono i campioni d’Europa, dall’altro c’è una squadra che sta vivendo un buon periodo e che fa divertire con il suo calcio; una squadra che, sebbene non sia la favorita, può davvero far male e dire la sua anche su un campo non facile: “Sarà un match duro per entrambe le squadre”, commenta Diego Armando Maradona.

Sarà anche, e sicuramente, una partita di quelle che difficilmente si dimenticheranno. Sarà semplicemente Real Madrid-Napoli: per molti la partita della vita, per altri una partita difficile come tante, per tutti la partita che condurrà ai quarti di Champions League in attesa del match di ritorno al San Paolo.