Maradona a L’Intervista, Puntata rinviata: Speciale Matrix su Canale 5

La puntata de L’Intervista con protagonista Diego Armando Maradona è stata rinviata a giovedì 26 gennaio. A causa degli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto il Centro Italia, Canale 5 cambia il proprio palinsesto: lo “Speciale Matrix” sul terremoto e l’emergenza neve prende il posto della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Ha tremato ancora una volta la terra in Italia, generando delle valanghe di neve una delle quali si è abbattuta sull’Hotel Rigopiano, in provincia di Pescara, sommergendo l’intera struttura, gli 11 dipendenti e i 25 ospiti. Il bilancio è di due morti e trenta dispersi. Proprio su questa tragedia è stata incentrata la puntata speciale di Matrix, in onda dalle 23.20 circa di giovedì 19 gennaio.

I tifosi del Napoli, per poter ascoltare e vedere l’intervista a cuore aperto di Diego Armando Maradona, dovranno pazientare. La puntata con protagonista il Pibe de Oro, rinviata oggi per via del cambio di programmazione legato all’emergenza del Centro Italia, verrà mandata in onda tra una prossima settimana, giovedì 26 gennaio, sempre in seconda serata.

Roma-Sampdoria 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2017)

Milan-Napoli Formazioni, Tonelli e Chiriches out: Albiol recupera?