Maradona a L’Intervista di Costanzo: Video Integrale della Puntata

Ecco il video della puntata integrale de L’Intervista di Maurizio Costanzo a Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro ha raccontato tutta la sua vita: dall’infanzia in Argentina ai primi passi mossi nel mondo del calcio fino al suo approdo al Napoli, senza tralasciare le donne e il problema della droga.

Una vita raccontata attraverso i video dei momenti più importanti che Diego Armando Maradona ha poi commentato rispondendo alle varie domande di Maurizio Costanzo. Un’infanzia triste caratterizzata dalle ristrettezze economiche, ma dominata dal grande amore della famiglia e da quello per il calcio. Il pallone è sa sempre stato un fido compagno di viaggio: “Tutto quello che volevo io era un pallone”.

Grandi sorrisi quelli dedicati a Napoli. Un capitolo della propria vita che Maradona ricorda con grande piacere: “In Napoli ha fatto un miracolo portandomi in Italia e sarà sempre nel mio cuore”. La vita dell’argentino è stata macchiata dalla droga e arricchita da un gran numero di donne: “La droga è stato il mio errore più grande, sono fortunato ad essere ancora qui. Non riesco a stare sempre con la stessa donna e Rocio lo sa”. 

Un’intervista ricca e senza filtri quella che Diego Armando Maradona ha concesso a Maurizio Costanzo e che sarà possibile rivedere nel video qui riproposto.

Maradona a L’Intervista: “Napoli nel cuore, Droga grande errore”

Giaccherini sul Mercato? Il Napoli esclude la Cessione: il Motivo