Maradona a Napoli, incontro con Antonella Leardi | Foto

Che emozione per Antonella Leardi che ha incontrato Diego Armando Maradona: l’idolo di Ciro Esposito prematuramente scomparso per mano assassina. Di seguito vi proponiamo la foto di un abbraccio intenso e commovente.

Come ha detto Antonella Leardi il Pibe de Oro era l’idolo anche del figlio e quindi ci teneva ad incontrarlo di persona per poterlo abbracciare a scambiare qualche parola con lui che ha rappresentato tanto per Ciro: il figlio di tutti i tifosi del Napoli dopo quel terribile sparo che ne ha vanificato un’esistenza ancora giovane. E con Maradona a Napoli l’incontro c’è stato nel foyer del Teatro San Carlo.

“Era dal 2014 che aspettavo di incontrare Diego, da quando mi aveva inviato la maglia a Ciro. Gli aveva promesso di portarlo a Dubai con lui per qualche settimane, una delle ultime gioie regalato a mio figlio. Avevo un abbraccio in sospeso con lui, è stata una sorpresa infinita. Lui mi ha sussurrato che un giorno io possa ritrovare la gioia che la vita mi ha tolto, io l’ho ringraziato perché ha donato a mio figlio una delle sue ultime felicità”, queste le parole di mamma Antonella a Radio Marte dopo l’abbraccio con il più grande calciatore di sempre.

FOTO ABBRACCIO DI MARADONA CON ANTONELLA LEARDI

maradona-abbraccia-antonella-leardi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne al Milan, Corriere della Sera: “C’è stato un incontro”

Milan-Napoli, Settori Ospiti riaperto: Biglietti in Vendita