Maradona a Castel Volturno | Foto e Video dell’incontro con il Napoli

Prima di andare via non poteva mancare l’incontro di Diego Armando Maradona con il Napoli rappresentato dallo staff tecnico e dai giocatori a Castel Volturno. Il Pibe de Oro è passato per un breve saluto di cui vi proponiamo foto e video.

Nessuna dichiarazione di circostanza, ma solo un amico che si presenta al centro tecnico per infondere la carica giusta al Napoli per i prossimi appuntamenti a partire da quello di sabato sera contro il Milan in campionato per arrivare fino all’affascinante sfida di Champions League contro il Real Madrid. Una Maradona sorridente che ha scherzato, come si può vedere dal video, con Sarri e che ha trovato le parole giuste per tutti.

Naturalmente emozionati i giocatori azzurri che attendevano con ansia di potersi confrontare con Diego Armando Maradona che li ha messi subito a proprio agio. Insomma una breve visita attesa e finalmente concretizzatasi con il Pibe de Oro contento, ma più felice di loro tutti i giocatori azzurri e il mister che hanno potuto scambiare qualche parola, immancabile la foto di gruppo, con il più grande calciatore di tutti i tempi che a Napoli rappresenta ancora tutto.

IL VIDEO DI MARADONA A CASTEL VOLTURNO

FOTO MARADONA A CASTEL VOLTURNO

maradona-castel-volturno-oggi

maradona-sarri

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rinnovo Insigne, Incontro dopo Napoli-Real Madrid

Real Madrid-Napoli, Maradona sarà al Bernabeu con gli Azzurri