Manolas al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Nuova pista per la difesa”

Nelle ultime ore un nuovo difensore è entrato nel mirino del Napoli, Kostas Manolas dell’Olympiacos. La Gazzetta dello Sport infatti riferisce che vista l’ormai certa cessione di Fernandez allo Swansea gli azzurri avrebbero deciso di puntare sul greco.

Federico Fernandez è ormai ad un passo dallo Swansea. L’offerta di 10 milioni di euro alla società e di 1,5 milioni all’anno per il calciatore sono di quelle irrinunciabili e così il Napoli sarebbe alla ricerca di un difensore che dovrebbe sostituire l’argentino. Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli oltre ad aver riaperto la trattativa con il Liverpool per Agger starebbe puntando forte sul nazionale greco Kostas Manolas.

“Nelle ultime ore è venuta fuori la pista Manolas, nazionale greco classe 1991 dell’Olympiacos. Seguito anche da Juve e Roma“, è quanto riferisce il quotidiano sportivo che poi continua: “Manolas è un gigante di 190 centimetri, proprio quello che servirebbe al Napoli. Inoltre, beffare sul mercato le dirette concorrenti per lo scudetto sarebbe una prova di forza che restituirebbe entusiasmo ai tifosi”. Sarà Manolas l’uomo giusto per la difesa azzurra? Staremo a vedere.

Leggi anche:

Napoli-PSG, i convocati di Benitez

Calciomercato Milan, trattative con il Napoli per Pandev e Dzemaili