Maksimovic non Convocato per Torino-Pro Vercelli: arriva al Napoli?

Il difensore Maksimovic è stato già più volte vicino agli azzurri, ma questa potrebbe essere la volta buona visto che non è stato convocato per la gara tra Torino-Pro Vercelli e l’esclusione non è dovuta a motivi di salute. Insomma c’è un muro contro muro tra giocatore e società granata che potrebbe favorire il Napoli che si fionda a testa bassa sul giocatore inseguito già dallo scorso anno.

Secondo le ultime notizie il Napoli sarebbe pronto all’affondo visto che il giocatore gradisce l’offerta avanzata dal Napoli che gli propone 2 milioni di euro di guadagno all’anno: cosa che non gli può garantire di certo Cairo. Il Napoli avrebbe già avanzato diverse offerte economiche ma pur di chiudere il prima possibile sarebbe pronto a inserire nell’affare tanto il centrocampista Valdifiori quanto il portiere Sepe. Insomma la possibilità che Maksimovic possa coronare il sogno di vestire la maglia azzurra sono davvero alte e la non convocazione per Torino-Pro Vercelli vuol dire davvero tanto.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli, David Lopez all’Espanyol: è Fatta?

Biglietti Pescara-Napoli, Settore Ospiti: Prezzi e Info