Maksimovic-Napoli, Sky: “Offerti 18 milioni al Torino”

Il Torino sta iniziando seriamente di dare Maksimovic al Napoli nel calciomercato di gennaio. Secondo la televisione satellitare Sky Sport infatti l’offerta fatta giungere alla dirigenza granata da parte dei partenopei ha fatto barcollare le certezze di incedibilità che fino a oggi avevano accompagnato il presidente Cairo.

NAPOLI OFFERTA DA CAPOGIRO PER MAKSIMOVIC

Infatti le ultime indiscrezioni parlano di un’offerta importante della squadra campana che sarebbe arrivata a proporre la cifra di 18 milioni di euro per arrivare a Maksimovic, difensore centrale classe 1991 che era già stato avvicinato in estate. L’operazione però si sarebbe per ora bloccata su 2 milioni: Cairo vorrebbe l’intera cifra di 20 milioni di euro che va ripetendo da diversi giorni, mentre De Laurentiis vorrebbe risparmiare 2 milioni di euro e tenerli come bonus su vari obiettivi che se il Napoli raggiunge con l’innesto di Maksimovic verrebbero poi riconosciuti al club granata.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Younès Belhanda, Giocatore della Dinamo Kiev seguito dal Napoli?

Calciomercato Napoli, Gabbiadini incedibile: Offerte rifiutate