Maksimovic, il valore di mercato è un rebus

Il valore di mercato di Nikola Maksimovic, difensore del Torino nel mirino del Napoli, è un vero e proprio rebus. De Laurentiis alza ormai l’asticella da tempo, almeno dalla scorsa estate. L’ultima offerta sarebbe di 18 milioni cash più 2 milioni di bonus e il web parla già di cifre astronomiche (e forse pure senza troppo senso).

A giudicare dal valore di mercato di Maksimovic riportato da Transfermarkt (uno dei principali portali di riferimento per il calciomercato), la valutazione del club granata pare oltremodo elevata. Il valore del difensore granata si aggirerebbe sui 7 milioni di euro, Urbano Cairo ne chiede almeno 25.

Peraltro, durante la non lunghissima carriera, il valore di Maksimovic non è mai andato oltre i 7 milioni di euro … I tifosi del Napoli, intanto, si interrogano e l’offerta del patron azzurro pare già esosa di suo, senza che Cairo chieda ancora di più.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

gabbiadini napoli

Gabbiadini alla Sampdoria? Il Napoli frena

Maksimovic al Napoli, la Gazzetta: per il mercato di gennaio resta a Torino