Maglia Napoli 2017/2018: la nuova casacca in tre varianti

Kappa già al lavoro per la nuova maglia del Napoli. La stagione 2017-2018 è alle porte e lo sponsor tecnico dei partenopei è già al lavoro per le nuove divise di gioco. Non mancherà l’azzurro: nella passata stagione i tifosi del Napoli si sono dovuti abituare alla maglia bianca. Nella nuova stagione, quella classica bianca con la diagonale azzurra potrebbe addirittura scomparire.

Per la prima maglia la scelta ricade sempre sul classico azzurro cielo: una scelta immancabile per i tifosi partenopei. La nuova maglia del Napoli per le trasferte sarà però blu scuro (e soppianterà appunto la casacca bianca). La sorpresa per la nuova linea dovrebbe però arrivare dalla terza maglia: in ballo ci sarebbe anche un innovativo verde lime.

Nuova maglia del Napoli: Kappa già al lavoro

Lo sponsor tecnico intanto lavora a ritmi serrati per sfornare nel più breve tempo possibile la nuova maglia del Napoli per la stagione 2017-2018. I cambiamenti non sono pochi: in ballo non ci sono solo i colori. L’azzurro sarà più intenso e il colletto tornerà ad un classico girocollo. Potrebbero cambiare anche i tessuti: non è detto che resti quello a totale aderenza.