Luigi Vitale alla Ternana, è Ufficiale

Luigi Vitale è ufficialmente un giocatore della Ternana. Non sono note le condizioni dell’operazione ma il direttore sportivo Bigon ha messo ha segno un ottimo colpo in uscita. Vitale si trasferisce infatti a Terni con la formula della cessione definitiva. Per l’ormai ex sinistro azzurro è un ritorno a casa. Proprio con la Ternana, nella stagione 2012-2013, disputò la sua miglior stagione con 41 presenze condite da 10 reti.

Arrivò a Napoli nella stagione 2004-2005, dalle giovanili dell’Avellino. Di lì alterne fortune, fino alla stagione 2008-2009 quando in maglia azzurra disputò 24 partite andando a segno due volte. Nella scorsa estate il rapporto con la tifoseria napoletana, mai brillante, si ruppe definitivamente. Infatti già dalle prime stagione in maglia azzurra fu un continuo peregrinare fino ad oggi, giorno del suo approdo definitivo alla Ternana.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cessioni Napoli, Vitale alla Ternana: Ufficiale

Biglietti Napoli-Athletic Bilbao, esauriti Curve e Distinti