Lorenzo Insigne: “Nel 2015 Scudetto a Napoli” (Video)

È stato senza dubbio una delle soprese di questo campionato del Napoli e quasi certamente sarà assoluto protagonista della prossima stagione, stiamo parlando di Lorenzo Insigne. L’esterno napoletano è stato ospite d’onore all’evento per i 100 anni del Circolo Canottieri Napoli, dove ha rappresentato il Calcio Napoli e, ancor di più, la nuova era dello sport campano. Una giornata speciale per Insigne che durante l’evento ha parlato anche della sua stagione in azzurro e del futuro, senza dimenticare il suo sogno di andare ai mondiali in Brasile.

Grazie al prezioso lavoro di Antonio Vuolo abbiamo raccolto alcune interessanti dichiarazioni di InsigneÈ stata una grande stagione, anche se ho fatto pochi gol sono soddisfatto perchè ho sempre dato il massimo per la maglia del Napoli. Sono sempre stato a disposizione di mister Benitez e ho sempre svolto il lavoro che mi chiedeva. Come detto, anche se ho fatto pochi gol sono contento perchè alla fine si gioca per la squadra e credo di essere cresciuto molto durante l’anno“.

Poi sulla convocazione nei 30 preconvocati per il Mondiale e il sogno di conquistarsi un posto nella lista dei 23, Insigne ha sottolineato “Fin quando mister Prandelli non farà la lista dei 23, siamo tutti in bilico. Andrò la settimana prossima in ritiro e mi metterò a disposizione del mister, cercherò di dare il massimo e incrociando le dita cercherò di conquistarmi un posto nella lista dei 23 per il Brasile“.

Insigne ha poi parlato della prossima stagione e dell’obiettivo principe “Quest’anno non abbiamo fatto male ma, purtroppo, le due squadre davanti sono andate troppo forte rispetto a tutti. In campionato abbiamo peccato in qualche partita, nella prossima stagione partiremo con grande stimolo e vogliamo lottare sicuramente per lo scudetto“.

Per concludere Insigne ha voluto fare gli auguri al Circolo Canottieri Napoli: “Faccio tanti auguri al circolo canottieri di Napoli e un grosso in bocca al lupo”.

Ascolta l’audio intervista di Lorenzo Insigne


* Le foto all’interno del video di Antonio Vuolo, cui vanno i ringraziamenti della redazione di Calciomercato.Napoli.it

Leggi anche –> Insigne con Montefusco e Canè per i 100 anni del Circolo Canottieri

Leggi anche –> Lorenzo Insigne ai 100 anni del Circolo Canottieri Napoli

Ciro Esposito, la mamma: “Mi ha detto che non c’entra niente”

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Chiesto Aubameyang al Borussia Dortmund”