Lorenzo Insigne, l’infortunio è alle spalle: presto in campo

Se ne parla poco e non è certo l’argomento preferito sui social network ma i tifosi napoletani aspettano il ritorno di Lorenzo Insigne con ansia. L’assenza per infortunio del giovane talento partenopeo si è sentita, ed anche molto, in questi mesi, nonostante parte della tifoseria non abbia lesinato commenti negativi su quello che è comunque il beniamino dei partenopei. Lorenzo Insigne ha superato il brutto infortunio al ginocchio, ha recuperato alla perfezione ed ora non resta che ritrovare la forma di un tempo.

Probabilmente inizieremo a vederlo in campo già dalle prossime gare anche se per vederlo indossare di nuovo la maglia da titolare dovrà passare ancora un po’ di tempo. Il recupero dall’infortunio è soltanto uno dei tasselli da rimettere al posto giusto: Insigne dovrà prima recuperare il ritmo partita e quello stato di forma che, per forza di cose, ha perso dopo tanto tempo di inattività. Il San Paolo, intanto, lo aspetta … l’obiettivo è quello di tributare al giovanissimo partenopeo un lungo applauso, il più presto possibile.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Roma (Europa League): Probabili formazioni

Calciomercato Napoli, Reina: “Sarei felice di tornare”