Livorno, Spinelli: “Il Gruppo E’ Vivo. Qui non Molla Nessuno”. Operato Siligardi

Allenamento sotto lo sguardo attento del presidente, per il Livorno reduce dal successo di Spezia, ma pure sotto choc per l’infortunio occorso al suo bomber Siligardi. Spinelli ha parlato con i giocatori e poi con la stampa: “I ragazzi sono sereni – ha detto – e il gruppo è vivo. Qui c’è tanta voglia di continuare questa splendida avventura. Ci mancherà Siligardi, ma abbiamo un parco attaccanti di valore che sopperirà all’assenza dell’ex interista. Finché c’è questo spirito, c’è da essere tranquilli. Confido in Paulinho, Dionisi e Dell’Agnello e nel recupero di Cellerino“.

Intanto questa mattina Siligardi è stato operato dal professor Mariani nella clinica Villa Stuart di Roma. L’attaccante è stato sottoposto a intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che si era infortunato durante Spezia-Livorno di sabato scorso. In previsione della partita con la Reggina oltre all’attaccante emiliano mancherà anche lo squalificato Belingheri mentre Luci è ancora alle prese con l’influenza. Non si è allenato neanche Bigazzi, pure lui costretto a letto dalla febbre.

Scritto da Fabrizio Pucci

Sono nato a Livorno nel lontano 1970. Ho iniziato a scrivere 14 anni dopo. Poi, dal 1989 anni di radio nella mia città e, dal '92, 20 di tv con collaborazioni con Tele+ e SportMediaset. Adesso a 'Il Tirreno' e qui on line per questa nuova avventura!

Maradona nuovo allenatore del Montpellier?

Calciomercato Milan: Addio Obiang, rinnova con la Sampdoria