Livorno-Genoa 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Livorno e Genoa si sono affrontati al Picchi in un match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. I toscani, vista la situazione di classifica mai troppo tranquilla, erano costretti a vincere ma così non è stato. Gli uomini di Gasperini infatti, anche un pò a sorpresa visto l’andamento del match, sono passati in vantaggio grazie ad una rete di Antonelli, bravo a propiziare di un errore difensivo degli amaranto su calcio di punizione battuto da Matuzalem.

L’errore è costato quindi caso agli uomini di Di Carlo che sono stati costretti a rincorrere per l’intero prosieguo del match.

IL VIDEO DEL GOL DI ANTONELLI


Leggi anche –> Sampdoria-Cagliari, 1-0: i gol e gli highlights

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Verona-Juventus 2-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Verona-Juventus 2-2, due gol di Tevez: sono in fuorigioco? (Foto)