Livorno-Bari: le Probabili Formazioni

tifosi livorno

Quattro assenti nel Livorno, tre nel Bari. E’ emergenza la parola chiave della sfida tra amaranto e biancorossi. Le probabili formazioni di Livorno-Bari sono dunque tutte da valutare.

I tecnici Nicola e Torrente (ex compagni di squadra ai tempi del Genoa) hanno gli uomini contati e quelle che vengono definite ‘probabili formazioni’ stavolta sono quasi certe fin dalla vigilia.

 

Davide Nicola Allenatore Livorno
L’allenatore del Livorno, Davide Nicola

 

Tra i toscani allo squalificato Lambrughi e agli infortunati Mazzoni e Siligardi si è aggiunto il golden boy Ceccherini, fermato da un guaio muscolare. Torna invece titolare Emerson che martedì a Lanciano ha scontato il turno di squalifica. Il brasiliano giocherà al centro della difesa con Gentsoglou confermato playmaker basso.

Nel Bari stop per un turno a Sciaudone e Romizi e serio infortunio (si teme la rottura del crociato) per Albadoro. Così a centrocampo chance per l’ex Filkor e davanti ballottaggio tra Grandolfo e Galano.

Queste le probabili formazioni di Livorno-Bari

LIVORNO (4-1-3-2): Fiorillo; Salviato, Bernardini, Emerson, Gentsoglou; Schiattarella, Belingheri, Luci; Dionisi, Paulinho. A disp.: Ricciarelli, Meola, Remedi, Prutsch, Piccolo, Bigazzi, Dell’Agnello. All Nicola.

BARI (3-4-1-2): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, Filkor, Rivaldo, Defendi; Bellomo; Iunco, Galano. A disp.: Pena, Borghese, Ristovski, Altobello, Aprile, Grandolfo, Fedato. All. Torrente