Livorno-Atalanta: Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Il lunch match dell’undicesima giornata andrà in scena all’Armando Picchi tra Livorno ed Atalanta. Entrambe arrivano da un pareggio ed entrambe intendono proseguire la corsa alla salvezza. Gli orobici, nonostante siano nettamente favoriti, dovranno fare a meno di Stendardo e rischiano di perdere Bellini e Brienza. Colantuono, inoltre, dovrà fare forzatamente a meno di Bonaventura, Giorgi e Lucchini out per infortunio.

Per quanto visto contro l’Inter di Mazzarri è comunque probabile che Colantuono confermi quando visto nella scorsa giornata con un 3-5-1-1 affidato a Nica, Canini e Yepes in difesa, Raimondi e Del Grosso sugli esterni con Carmona, Cigarini e Baselli al centro. In attacco Moralez alle spalle di German Denis. 

Il Livorno, invece, deve rinunciare a Schiattarella e valutare le condizioni di Belinghieri ancora alle prese con un problema muscolare. Our anche Biagianti e Moschera oltre a Botta, che ne avrà ancora per molto. Difesa a tre, dunque, con Coda, Emerson e Ceccherini. Sugli esterni Piccini e Mbaye e a centrocampo Duncan, Luci e Greco. In attacco Siligardi è in vantaggio su Emeghara alle spalle di Paulinho.

stefano colantuono

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium e in diretta streaming sulle rispettive piattaforme digitali (per gli abbonati) Sky Go e Premium Play. 

Livorno (3-5-1-1): Bardi;  Coda, Emerson, Ceccherini; Piccini, Duncan, Luci, Greco, Mbaye; Siligardi, Paulinho.
Atalanta (3-5-1-1): Consigli; Nica, Canini, Yepes; Raimondi, Carmona, Cigarini, Baselli, Del Grosso; Moralez, Denis.

TUTTE LE FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A