Lite Insigne e Higuain in Napoli-Juve: “non fare cinema”

Il gol di Higuain, l’infortunio di Insigne, la sconfitta degli azzurri in Napoli-Juve: è questo il sunto della serata di ieri al San Paolo. I partenopei si infrangono contro la barricata juventina che, sfruttando le ripartenze, punisce il Napoli con l’ex Gonzalo Higuain. Quest’ultimo non si è comportato, però, nel migliore dei modi. Gesti provocatori ai tifosi napoletani, frecciata a De Laurentiis dopo il gol segnato e battibecco con Insigne. Ma ecco cosa si sono detti i due attaccanti di Napoli e Juventus.

La Juve passa in vantaggio grazie ad una rete del Pipita che, dopo aver segnato, calcia il pallone contro i cartellini pubblicitari e stuzzica De Laurentiis seduto in tribuna. A seguito del gol dello 0-1 i bianconeri beneficiano di un calcio d’angolo e qui si consuma la lite tra Insigne e Higuain.

Lite Insigne-Higuain: la scintilla

Lorenzo Insigne accusa l’argentino: “smettila di fare cinema”; l’argentino ribatte: “ma che vuoi?!”. Intervengono compagni del Pipita e si intrufola nella discussione anche Mertens. Il clima allo stadio San Paolo è rovente, il Napoli prova a riacciuffare il pareggio ma il furgone bianconero è parcheggiato davanti alla porta di Gianluigi Buffon che, quando è chiamato in causa dal solo Insigne, risponde presente.

Il pubblico partenopeo è costretto ad arrendersi al gol di Higuain, con un Napoli che inizia a dimostrare tutti i segni della fatica. Siamo solo a dicembre, il campionato è ancora lunghissimo ma a gennaio servono innesti soprattutto lì in avanti.

 

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Infortunio Insigne, rischio Pubalgia: le ultime

Feyenoord-Napoli, Insigne non gioca per Infortunio