Lite De Laurentiis-Poliziotto: Presidente Napoli assolto

calciomercato napoli

È stato assolto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Termina così la vicenda della lite tra il numero uno degli azzurri e un poliziotto avvenuta lo scorso luglio presso l’aeroporto di Capodichino.

“Il fatto non sussiste”, così il Gup del Tribunale di Napoli, Dario Gallo, ha messo la parola fine alla presunta lite tra De Laurentiis e il poliziotto avvenuta lo scorso 11 luglio, quanto il presidente azzurro aveva raggiunto l’aeroporto di Capodichino per imbarcarsi alla volta del Trentino e raggiungere la squadra in ritiro pre-campionato. Accolta dunque la difesa di Aurelio De Laurentiis che, come testimoniato dallo stesso e dai propri avvocati, aveva sin da subito spiegato l’accaduto ribadendone l’equivoco nel quale si era caduti.

Nessuna aggressione o lite, nessun processo per De Laurentiis che, venuto a conoscenza della sua assoluzione, ha voluto ringraziare i propri legali Giuseppe Staiano e Gino Fabio Fulgeri e ha aggiunto: “Esprimo la mia stima per la Polizia di Stato verso la quale ho sempre nutrito grande apprezzamento per la delicata funzione che svolge per la collettività”.