Lega pro: Perugia-Avellino in streaming su Internet

gianluca de angelis avellino

Perugia ed Avellino si giocano nell’incontro di domenica pomeriggio al “Curi” una buona fetta della loro stagione: i Grifoni vogliono infatti consolidare il loro quarto posto, magari cercando anche di accorciare il distacco dal club irpino (tra le 2 squadre ci sono solamente 5 punti di differenza).

bariti calciatore

Dal canto suo l’Avellino, che dopo il doppio stop nei derby con Benevento e Paganese si è ripreso alla grande sconfiggendo Barletta e Frosinone, è determinato più che mai a continuare a far sentire il fiato sul collo alla capolista Latina, che sarà impegnata nel difficilissimo derby in terra frusinate.

Per permettere ai tifosi di seguire questo importantissimo incontro, il quotidiano irpino “Ottopagine” ha disposto una diretta in streaming sul suo sito internet, ripetendo l’esperimento (ben riuscito) già messo in atto in occasione del derby Avellino- Benevento disputato al “Partenio- Lombardi” il 3 Febbraio, conclusosi con il risultato di 2-0 per gli Stregoni. Sarà possibile acquistare l’evento tramite le modalità di pagamento del circuito Paypal.