Lega Pro, Paganese-Casertana: Diretta Tv e Streaming

Nella quarta giornata del campionato di Lega Pro Girone C si gioca un altro derby campano. Questa volta si affrontano Paganese-Casertana e la gara potrà essere seguita in diretta tv e in live streaming su Sportube. Di fronte ci sono due squadre deluse da questo inizio di torneo e che vengono entrambe da una sconfitta: gli azzurrostellati hanno ceduto alla Lupa Roma, mentre i rossoblu alla Juve Stabia.

In entrambe le compagini poi mancherà un giocatore. Tra i padroni di casa ogni giorno che passa si fa sempre più sicura l’assenza di Gai che si allena a parte, mentre tra i casertani non ci sarà D’Alterio perché fermato per un turno dal Giudice Sportivo. L’incontro che si gioca sabato 20 settembre alle ore 19.30 sarà arbitrato da Morreale di Roma.

Leggi anche:

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

(Video) Scontri Steward-Tifosi in Roma-Cska Mosca all’Olimpico

Napoli-Sparta Praga, i tifosi disertano: pochi biglietti venduti