Lega Pro: Avellino – Perugia 1-1

Giovanissimi Napoli 2012-2013

Si è concluso sul risultato di 1-1 il primo tempo di Avellino-Perugia, big match del girone “B” di Prima Divisione (Lega Pro).
Gara trasmessa anche in diretta (in chiaro) da SportItalia. Lupi in vantaggio a metà primo tempo con la rete di Catania, ex Nocerina, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dall’esterno Bianco.

davide bariti avellino
Bariti ad Avellino durante la presentazione

Poi la beffa, con il pareggio degli umbri giunto nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. A segno il centrocampista napoletano Gennaro Esposito con una velenosa punizione dalla lunga distanza che ha sorpreso il portiere biancoverde, Ermanno Fumagalli.

Prima del momentaneo pareggio del Perugia, gli irpini hanno sciupato numerose occasioni per raddoppiare. Soprattutto con la scatenato Davide Bariti, esterno di proprietà del Napoli, decisamente tra i migliori dei suoi.

Ora, nel secondo tempo, si attende un match vibrante davanti a circa 6mila spettatori dello stadio “Partenio Adriano Lombardi” di Avellino.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Giovanissimi Napoli 2012-2013

Giovanissimi, Il Napoli Vince A Palermo E Si Conferma Capolista

bariti calciatore

Criscitiello (SportItalia): “Napoli, Bariti è uno Spettacolo”