Lega Pro, Akragas-Juve Stabia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Lega Pro 2015-16 arriva all’ottava giornata e per il Girone C c’è Akragas-Juve Stabia. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis su Sportube.tv. Il servizio è completamente gratuito e sul portale saranno visibili anche tutte le altre gare della giornata di Lega Pro. Attualmente i biancazzurri sono terzi con 13 punti, i gialloblù sono quindicesimi e hanno 5 punti.

La gara della Juve Stabia di questo weekend è una sfida tra due squadre che, probabilmente, adesso si trovano in situazioni opposte rispetto a quelle che si auspicavano ad inizio torneo. L’Akragas è una delle squadre sorpresa del campionato, forse la vera e propria rivelazione di questo avvio di torneo, relativamente al girone meridionale. La compagine di Agrigento è reduce da una vittoria esterna sul campo della Paganese. I gialloblù, invece, sono partiti con ambizioni medio-alte, cioè quantomeno di provare fino alla fine a centrare i playoff, ma hanno vinto una sola gara, peraltro contro un’altra ‘derelitta’, il Catanzaro, e vengono dall’1-1 casalingo contro il Cosenza della settimana scorsa. Lo Stabia proverà a far punti ma la sfida sembra davvero improba, almeno alla vigilia del match, con una squadra nettamente più in forma dell’altra. Al campo l’ultima parola!

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Midtjylland-Napoli 1-4, El Kaddouri: “Vittoria importante per la Classifica”

Stadio San Paolo, un romanzo a puntate (o una fiction)?