Leandro Damiao al Napoli, accordo smentito dal procuratore

La voce era sempre più insistente, sia dal Brasile che da Napoli, mancavano solo le conferme ufficiali per dire che Leandro Damiao era  praticamente un calciatore azzurro ma poi l’agente stesso del calciatore ha smentito tutto.

Nella giornata di ieri lo Zenit San Pietroburgo si era insistentemente interessato a Damiao e complice anche la chiusura del mercato brasiliano alle 24 di domani il Napoli ha deciso di stringere i tempi per portare all’ombra del Vesuvio il centravanti che tanto piace e di cui ha bisogno Benitez. Oggi pomeriggio c’è stato un incontro tra i dirigenti napoletani e l’Internacional e la trattativa secondo Valter De Maggio e secondo la radio brasiliana di Porto Alegre Radio GreNal si sarebbe conclusa con esito positivo.

Il giornalista napoletano durante Radio Gol ha detto: Fatta tra il Napoli e l’Internacional per Leandro Damiao, si è allo scambio dei documenti. Sarà il brasiliano l’erede di Cavani” ritenendosi così sicuro che l’affare fosse andato in porto e a confermare tale notizia ci sarebbe anche Gean Luca giornalista brasiliano conduttore di Radio GreNal che ha affermato: “Leandro Damiao è già un giocatore del Napoli. C’è l’accordo sull’ingaggio. L’offerta è di 25 milioni di euro”. Tante indiscrezioni che aspettavano  solo una conferma ufficiale che però non è arrivata, anzi è arrivata una secca smentita da parte di Vinicius Prates, il procuratore dell’attaccante brasiliano.

bigon1

Infatti l’agente di Damiao ha da poco rilasciato un’intervista in cui afferma che l’accordo tra il suo assistito e il Napoli ancora non è stato trovato soprattutto per colpa dei diritti di immagine, in quanto: “Leandro, essendo anche un giocatore della nazionale brasiliana, ha molti contratti e pubblicità sulla sua immagine ed il Napoli vuole risolvere tali contratti. Oggi questo è impossibile, sono contratti a lungo termine, di due anni, con un valore alto”. Oramai per capire bene come terminerà questa ennesima telenovela del mercato azzurro non ci resta che aspettare domani la chiusura del mercato brasiliano.

LEGGI ANCHE –> Damiao al Napoli, vicino l’accordo

LEGGI ANCHE –> Damiao e Higuain insieme al Napoli?