Le foto del primo allenamento con il Napoli del neo acquisto Reveillere

Neanche il tempo di smaltire la delusione per la sconfitta in casa contro la Juventus che il Napoli è già tornato a lavoro a Castelvolturno. Infatti la comitiva azzurra è rientrata in Campania nella tarda mattinata poiché ieri sera è stato impossibile partire da Torino per via del cattivo tempo.

Appena arrivati però i calciatori azzurri hanno subito svolto un allenamento. Tra le curiosità la presenza del neo acquisto Reveillere che così per la prima volta si è allenato con gli azzurri. Assenti i nazionali che sono partiti per le rispettive partite amichevoli.

reveillere

Benitez ha riservato a tutti gli altri un lavoro di scarico e massaggi per chi è stato protagonista in campo ieri sera, mentre seduta tecnico tattica e partitina in famiglia per gli altri uomini della rosa. Domani altra seduta mattutina.

Leggi anche — > Chi è Anthony Reveillere? Il profilo del nuovo esterno del Napoli (Video)

Leggi anche — > Juventus-Napoli 3-0, Benitez: Il gol di Llorente è stata una doccia fredda

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Salernitana-Nocerina, dimissioni di Pavarese e Fontana respinte

Curva Juventus Chiusa per Due Turni per Cori contro i tifosi napoletani