Lazio-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lazio-Verona si affronteranno lunedì 5 maggio alle ore 19 all’Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sulle probabili formazioni, scelte ancora aperte sia per Reja che per Mandorlini, alle prese con problemi soprattutto nei rispettivi reparti offensivi.

Reja opta ancora per il 4-3-3. In porta Berisha favorito su Marchetti. Konko e Radu sulle fasce, in mezzo Biava e Cana. A centrocampo spazio a Biglia, Ledesma e Lulic. In attacco, in dubbio Klose, potrebbe toccare ancora a Mauri agire da falso nueve con Candreva e Keita sulle fasce.

Nel Verona, Mandorlini conferma il suo 4 -3-3. Rafael tra i pali sarà guardato a vista da Pillud (preferito ancora a Cacciatore), Moras, Marques (in vantaggio su Maietta) e Albertazzi. A centrocampo, indisponibile Donati e con Romulo ancora non al 100%, spazio a Sala, Donadel e Hallfredsson. In attacco, Iturbe è praticamente out: spazio a Gomez, Toni e Marquinho.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita.

Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson, Gomez, Toni, Marquinho.

PROBABILI FORMAZIONI 36^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Chievo-Torino 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Juventus-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming