Lazio-Udinese, Live Coppa Italia su Rai 3

Quest’oggi si giocherà la gara tra Lazio e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita sarà visibile in diretta tv live in chiaro su Rai 3, con Rai Sport sta trasmettendo tutti gli incontri di questo turno di Coppa Italia.

Partita dell’Olimpico che sa di ultima spiaggia per l’allenatore della Lazio Stefano Pioli, che ha un disperato bisogno di vincere per allontanare gli spettri dell’esonero: Guidolin, Brocchi, Prandelli e Trapattoni sono già pronti a prendere il suo posto sulla panchina biancoceleste. Colantuono lascia a casa per l’occasione Di Natale e Thereau, schierando la coppia d’attacco composta da Perica e Aguirre.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Gentiletti, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Oikonomidis; Matri. All. Pioli

UDINESE (3-5-2): Meret; Felipe, Danilo, Pasquale; Insua, Guilherme, Konè, Marquinho, Ali Adnan; Aguirre, Perica. All. Colantuono

Sarà possibile seguire la partita, oltre che sul canale Rai 3, anche in streaming collegandosi sul sito Rai.tv. Calcio d’inizio alle ore 16.00.

COPPA ITALIA: GLI ACCOPPIAMENTI