Lazio-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Domenica 4 dicembre si gioca il derby Lazio-Roma, valido per la 15a giornata del  campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky Mediaset Premium, ma sarà anche visibile in Streaming  sulle piattaforme Sky GO Premium Play, ma il servizio è riservato esclusivamente agli abbonati.

Tutti gli altri potranno assistere al match in Streaming Gratis su uno dei moltissimi siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi. Come sempre vi ricordiamo però che questo è un servizio fornito in violazione delle norme che regolamentano il Copyright e pertanto può essere interrotto senza preavviso ed in qualunque mometo. In questa sede, comunque, noi non ci facciamo promotori nè indendiamo pubblicizzarne la sua esistenza, ma ne facciamo menzione esclusivamente per dovere di cronaca.

Lazio Roma è un derby che al contrario di altri, contrappone in maniera a volte anche feroce le due tifoserie. Non sono pochi i casi in cui gli scontri pre o post o addirittura durante l’incontro hanno creato molti problemi di ordiniee pubblico. Solo romantici ricordi i derby capitolini raccontati nel cinema in bianco e nero deglil anni cinquanta, quando venive fuori tutta la pungente ironia che caratterizza i romani fin dai tempi imperiali.

Speriamo ovviamente che nulla possa succedere domani e che sia solo, com’è giusto che sia, un pomeriggio di calcio e di divertimento. Le due squadre, dopo moltissimi anni, si giocano non solo un derby, ma anche una posizione rilevante in classifica. La Roma29 punti in coabitazione al secondo posto con il Milan, è preceduta dalla Juventus di soli  punti e la Lazio segue a 28.

Questo campionato per i biancocelesti sta andando di molto al di là delle più rosee aspettative di inizio stagione. Simone Inzaghi sta facendo un grande lavoro, creando una squadra molto “tosta” e combattiva, oltre che un bel gioco con elementi di classe, come KeitàParoloImmobile che danno lustro agli aquilotti.

La Roma è uscita dalla crisi di inizio stagione a seguito dell’eliminazione dalla Champions League ed ora viaggia trascinata dai suoi due “gemelli del golDzeko Salah, anche se quest’ultimo dovrà saltare per infortunio la partita. Una partita, come per altro tutti i derby, con un pronostico difficile. Forse un pareggio sarà il risultato più probabile, ma un derby è un derby ed esula da qualsiasi considerazione delle forze in campo, perchè queste partite si vincono con altre qualità che non sono la tecnica o l’organizzazione di gioca, ma la grinta , il carattere e la voglia.

Sarà bello assistere domenica 4 dicembre alle 15:00 allo Stadio Olimpico  di Roma al match Lazio-Roma, trasmesso in diretta TV sui canali SkyMediaset, che forniscono anche il servizio in Streaming dalle piattaforme Sky Go Premium Play, ma soltanto agli abbonati. Restano però i tantissimi siti che trasmetteranno il match in Streaming Gratis, nonostante il servizio violi le norme del Copyright.

Lazio-Roma, Probabili Formazioni e Pronostico