Lazio-Napoli, Radio Marte: “Behrami è in dubbio mentre Reveillere dovrebbe giocare”

Ci potrebbero essere delle novità di formazione dell’ultim’ora tra le file del Napoli, secondo quanto si apprende dall’inviato a Roma di Radio Marte, Pasquale Tina. Oltre al dubbio sullo schieramento di Insigne, giunto in ritardo nella capitale per problemi personali, e al debutto stagionale di Reveillere, difatti Benitez avrebbe un altro paio di nodi da sciogliere a poche ore dall’inizio del match contro la Lazio.

Reveillere potrebbe debuttare questa sera, considerando la settimana difficile di Armero. – ha dichiarato Tina – Fernandez dovrebbe prendere il posto di Britos, mentre in mediana Behrami è in dubbio. E’ pronto Dzemaili. Questa sera dovrebbe essere presente allo stadio anche il Patron De Laurentiis che ieri ha cenato con la squadra e con Benitez“.

Anthony Reveillere

Il tecnico spagnolo quindi non svela le sue carte lasciando il dubbio di alcune scelte per gli ultimi minuti e affidandosi forse ad una pretattica strategica per avere un seppur piccolo vantaggio sul suo collega Pektovic.

TUTTO SU LAZIO-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Lazio-Napoli: Diretta Streaming, Tv e Probabili Formazioni

Fiorentina-Verona 4-3 Video Gol, Highlights (doppietta Borja Valero, Romulo, Iturbe, Vargas, rig.Rossi, Jorginho)