Lazio-Napoli, Anna Falchi: “Questa sera tifo per gli azzurri di Benitez”

La show girl Anna Falchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita tra Lazio e Napoli che concluderà la 14a giornata del campionato di serie A 2013-2014. La conduttrice della trasmissione Number Two, insieme al giornalista Massimo De Luca, ha in particolare affermato che pur essendo tifosa degli uomini di Petkovic per questa sera tiferà per gli azzurri di Benitez perché hanno più bisogno dei tre punti rispetto ai laziali per i loro obiettivi.

Anna Falchi è una grande tifosa della Lazio per la quale nel 2000 improvvisò anche uno strip sul prato dell’Olimpico per celebrare lo scudetto appena vinto, “Una passione nata per un capriccio da bambina perché mio fratello Sauro tifava per la Roma e lo volevo contrastare”, dichiara la bella conduttrice ad “Il Mattino“, inoltre aggiunge che: “Il fatto di lavorare ora a Napoli mi ha avvicinato tantissimo alla squadra di Benitez: per la strada che stanno percorrendo le due formazioni e gli obiettivi che si sono prefissi, oggi dico che i tre punti servono maggiormente agli azzurri. Loro lottano per lo scudetto, la Lazio è in evidente crisi. Quindi stasera tifo Napoli.

benitez napoli

La show girl di origini finlandesi afferma che la sua simpatia per la squadra di Benitez non è nata all’improvviso nè di recente in quanto “Aneddoti e coincidenze della vita mi legano al Napoli. Da ragazza ero affascinata dalla squadra di Maradona, la prima volta che ho messo piede in uno stadio è stata al San Paolo, in occasione di un Napoli-Roma vinta dai partenopei. Quella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli. Adesso il gioco preferito di mia figlia è un ciuccio con la palla che ho comprato quando sono venuta in città per la prima trasmissione di “Number Two”. Non sono soltanto coincidenze, non vi pare?”. Affermazioni forse nate solo per essere meglio accettata da coloro che seguono la trasmissione sul Napoli che conduce? Chissà, ma a pensar male finisce che ci si indovina!

TUTTO SU LAZIO-NAPOLI

Leggi anche – > Lazio-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv