Lazio-Napoli 0-1, Higuain: “Non me ne vado, sono felice qua”

Grazie ad un magnifico gol di Gonzalo Higuain, il Napoli strappa tre punti importanti all’Olimpico aggiudicandosi una partita fondamentale anche se non decisiva per la conquista del terzo posto. Il centravanti azzurro è stato il migliore in campo, oltre all’ennesimo gol decisivo, anche la prestazione è stata a dir poco sopra le righe.

Il Pipita è stato intervistato nel post gara di Lazio-Napoli dai microfoni di Sky Sport: “Per fortuna abbiamo fatto nostra una gara difficile. Loro sono una squadra forte e difficile da affrontare. Dovevamo vincere per sorpassarli in ottica terzo posto. Lorenzo prima di venire mi aveva chiesto di mostrare la sua maglia nel caso in cui avessi fatto gol ed è stato così. Era una partita importante per noi. Adesso guardiamo avanti alla prossima partita di Coppa Italia”.

Gonzalo Higuain durante l’intervista, in modo deciso e senza giri di parole parla anche del suo futuro mettendo a tacere tutte le voci che lo vogliono lontano da Napoli:Io sono felice qua. Ho un contratto e sto bene a Napoli”. Intanto per la redazione di Mediaset, Arsenal e Liverpool sarebbero ancora in pressing.

LAZIO-NAPOLI 0-1: TUTTE LE NOTIZIE