Lazio-Genoa 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Si è appena chiuso l’ottavo di finale di Coppa Italia, Lazio-Genoa, vi proponiamo il video con gol, highlights e sintesi dell’incontro disputato all’Olimpico.

Parte bene la Lazio, in vantaggio dopo 20 minuti con Djordjevic, i capitolini avrebbero l’occasione di raddoppiare poco dopo, ma Felipe Anderson si fa parare il rigore da Lamanna, i biancocelesti rimangono però sul pezzo segnando il 2-0 con Hoedt. Alla fine del primo tempo c’è la reazione del Genoa, prima con Pinilla e poi con l’ex Pandev, il quale realizza il pareggio con il quale le due squadre vanno all’intervallo.

Nella ripresa, la squadra di Inzaghi si riporta in vantaggio grazie a Milinkovic Savic, e la chiude con Ciro Immobile, l’attaccante, altro ex dell’incontro, realizza il 4-2 definitivo con il quale la Lazio la spunta sul Genoa passando il turno.

Con questo risultato, la Lazio si qualifica infatti ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà l’Inter, i nerazzurri hanno eliminato il Bologna ieri sera ai tempi supplementari, il turno verrà disputato in gara unica a San Siro, martedì 31 gennaio. Di seguito, le immagini della partita Lazio-Genoa, con i gol, gli highlights e la sintesi dell’incontro, ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=ZZYh_Qt_p3I

 

Maradona a Piuenne su Higuain: “Ha sbagliato a tramare alle spalle dei napoletani”

Carvajal infortunato, salta Real Madrid-Napoli? Tempi di Recupero