Lazio-Fiorentina, Probabili Formazioni e Pronostico

Grande sfida allo stadio Olimpico di Roma, difatti a partire dalle 20.45 di domenica si sfideranno la Lazio e la Fiorentina. Scopriamo insieme le formazioni ed il pronostico della gara di Serie A valida per la 17a giornata.

Chi vincerà la sfida di questa sera tra la Lazio e la Fiorentina? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti gli appassionati di calcio, domanda però alla quale è difficile dare una risposta certa. Attualmente i padroni di casa di mister Simone Inzaghi occupano la quinta posizione in classifica con 31 punti, mentre gli uomini del portoghese Paulo Sosa sono settimi con 26 punti.  Dunque per i padroni di casa vincere vorrebbe dire allontanarsi dai diretti avversari di questa sfida, mentre gli ospiti in caso di vittoria accorcerebbero la loro classifica.

Probabili Formazioni

Lazio (3-5-2) Marchetti, Bastos, De Vrij, Radu, Felipe Anderson, Cataldi, Biglia, Milinkovic, Lulic, Immobile, Keita.

Fiorentina (4-2-3-1) Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Oliveira, Borja Valero, Vecino, Chiesa, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic

Pronostico

Anche se di poco vediamo i capitolini favoriti, anche se i gigliati sono sempre una squadra temibile, per cui ogni risultato è possibile, ma in ogni caso riteniamo che il risultato più probabile sia 1-x.

 

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Napoli-Torino, Diretta Tv e Streaming Gratis

Napoli-Torino, gli Azzurri vogliono la vittoria per il Terzo Posto