Lavezzi torna al Napoli? Cavani: “Sa cosa fare in futuro”

Una voce, forse una speranza. Fatto sta che Ezequiel Lavezzi ed il Napoli potrebbero essere nuovamente vicini ad un nuovo matrimonio. Dalla Francia parlano di un Pocho voglioso di giocare con continuità, anche per confermare le ottime qualità già ammirate in maglia azzurra e che lo hanno portato a conquistare con assiduità la casacca della nazionale argentina con cui ha giocato anche il Mondiale brasiliano 2014.

Tra voci, smentite e parole di circostanza, Bigon sembra che continui a lavorare per quel che riguarda il ritorno del Pocho Lavezzi a Napoli per andare a formare una coppia d’attacco tutta argentina con Higuain e che certamente farebbe sognare i tifosi. A parlare del futuro di Lavezzi è un suo amico, oltre che compagno di squadra proprio dai tempi del Napoli, ossia Edinson Cavani, al termine dell’ultima gara di Ligue-1 del suo PSG. “Non posso parlare di Lavezzi, non sono mica nella sua testa – commenta l’attaccante uruguaiano, che aggiunge – Lavezzi saprà sicuramente cosa scegliere per il suo futuro”.

Parole brevi e che certo non danno conferma di una possibilità di un ritorno a Napoli del Pocho, ma allo stesso tempo possono essere segno che qualcosa stia bollendo in pentola e che magari alla fine Bigon potrà servire ai tifosi del Napoli un bel piatto, assai succulento. Operazione difficile a gennaio, ma chissà che da giugno i tifosi non possano “gustarsi” un Lavezzi-bis …

Leggi anche: