Lavezzi Torna a Napoli, Del Genio Lancia la Bomba di Mercato

Sembra farsi sempre più insistente la voce secondo cui Ezequiel Lavezzi potrebbe tornare in Italia. Molti lo vorrebbero già a gennaio all’Inter di Thohir ma, a quanto pare, i nerazzurri non sarebbero interessati. Nelle ultime ore è circolata la notizia che ha del clamoroso, Lavezzi potrebbe indossare di nuovo la maglia del Napoli.

Una notizia che sembra alquanto improbonibile ma a confermarla ci ha pensato il noto giornalista Paolo Del GenioIl Napoli è molto attivo sul mercato, arriveranno Antonelli e Gonalons oltre ad un colpo a sorpresa. Ci potrebbe essere il possibile ritorno di Lavezzi. Se ne parla e se si creassero i presupposti presto questa idea potrebbe diventare una trattativa concreta di mercato”.

Paolo Del Genio

Una notizia bomba che di certo farebbe felici i tifosi azzurri che aspettano un colpo importante per il famoso salto di qualità che chiede Rafa Benitez. Del Genio su questo ha sottolineato “L’argentino sarebbe perfetto con Benitez, in uno dei tre ruoli dietro la prima punta, male certo non farebbe. Speriamo sempre in qualcosa di più, ma Lavezzi tornerebbe utile a questo Napoli così strutturato“.

Lavezzi è costato al Paris Saint Germain più di 30 milioni di euro e con meno di 25 milioni non parte. L’argentino però è scontento in Francia, è chiuso dalla coppia Ibrahimovic-Cavani e vede più panchina che campo. L’argentino con la maglia del Napoli ha collezionato 156 presenze e 38 gol. Numeri importanti che non si sono ripetuti in Francia. Prima di lasciare la squadra partenopea doveva mettere in conto questa eventualità, chissà se De Laurentis lo vorrà di nuovo con la maglia azzurra soprattutto dopo le dichiarazioni del Pocho sul fanatismo dei napoletani nel calcio.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Bigon: “Pronti a comprare a Gennaio”

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, i possibili investimenti di gennaio