Lavezzi-Napoli, l’agente: “Non ne posso parlare”

Lavezzi vuole andare via dal Psg e così subito Napoli e Inter si sono piombate sull’argentino sperando magari di riportarlo in Italia già nella sessione di calciomercato di gennaio. Sul possibile ritorno del Pocho in azzurro è stato contattato anche l’agente del calciatore che pero’ ha preferito non commentare queste voci.

“Un ritorno di Lavezzi in azzurro? Non ne posso parlare…” sono le parole Alejandro Mazzoni riportare del giornalista De Luca a Radio Kiss sulla clamorosa bomba di mercato delle ultime ore. Attualmente è difficile sapere quanto sia davvero possibile poter rivedere il Pocho con la maglia azzurra del San Paolo anche se sembrerebbe che De Laurentiis stesso avrebbe dato mandato a Bigon di monitorare la situazione dell’argentino.

La dirigenza azzurra gradirebbe un ritorno di Lavezzi a Napoli ma più per la finestra di giugno, quando magari potrebbe essere sacrificato anche Callejon, piuttosto che nella finestra di gennaio dato che l’attacco del Napoli con l’arrivo di Gabbiadini sembra essere numericamente e qualitativamente completo sulla trequarti d’attacco. Inoltre ci sarebbe il nodo dell‘ingaggio dato che attualmente il Pocho guadagna 4,5 milioni di euro. In questo caso, l’entourage dell’attaccante dovrebbe accettare di spalmare il compenso del proprio assistito su più anni.

Leggi anche: