Lavezzi-Napoli, il Pocho pronto a tornare

Lavezzi è pronto a tornare a Napoli per rivestire i colori azzurri. L’apertura è dello stesso Pocho che gioca, anche bene con il Psg, ma che ha la matta voglia di ritornare nella città che lo ha lanciato nel grande calcio. E le esigenze della società partenopea, bisogna sostituire l’infortunato Insigne, e quelle di Lavezzi potrebbero incontrarsi e quindi mettere in pratica il grande ritorno anche se non è semplice come sembra perché nel calcio ci possono essere tutte le volontà  ma poi bisogna mettere insieme i vari pezzi e soprattutto quelli che riguardano i soldi.

Ma proprio nelle ultime ore si sarebbe mosso qualcosa di importante dalle parti di Parigi con l’entourage del ventinovenne argentino pronto a farla sapere a chi è interessato a Napoli che il Pocho prende in considerazione molto seriamente un ritorno nella città che lo ha amato e che lo continua a idolatrare. E il ritorno sarebbe molto più vicino di quanto si pensi perché il Pocho potrebbe rivestire la maglia azzurra già da gennaio senza aspettare il mercato estivo. Bisognerà capire quanto concreta è però la concorrenza dell’Inter di Mancini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sampdoria-Napoli: Orario, Diretta Tv e Streaming

Sampdoria-Napoli, l’invasione della scorsa stagione