Lavezzi-Juventus, Decibel Bellini: “Un vero argentino non gioca a Torino”

Lavezzi alla Juventus? Inutile negarlo … sarebbe un gran colpo per i tifosi del Napoli che difficilmente digerirebbero un eventuale trasferimento in maglia bianconera per l’ex pupillo del San Paolo. Del possibile trasferimento del Pocho a Torino se ne parla da un po’ anche se l’affare non è semplice, sia per i costi sia per le inclinazioni di Lavezzi.

Nel calcio, ovviamente, mai dire mai anche se al momento l’arrivo di Lavezzi alla Juventus pare quasi impossibile. E a sconsigliare la meta al Pocho è Decibel Bellini che non usa mezze misure ricordando a Lavezzi la frase di un illustre connazionale: “Un vero argentino non gioca a Torino.”

Intanto, proprio in vista della prossima sessione di calciomercato, gli azzurri vanno a caccia di un pupillo della Juventus. Nel mirino c’è infatti Rugani. 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli, l’ex Zigoni: “Quando giocavo somigliavo a Maradona”

Video – Gol di Ghoulam in Algeria-Tanzania