Lavezzi in prestito al Napoli? Di Marzio convinto

Il calciomercato non ha ancora aperto i battenti, ma i tifosi del Napoli sognano dopo che si è diffusa la voce ci un possibile ritorno di Lavezzi. L’argentino infatti sta trovando poco spazio nella super corazzata Psg e sarebbe intenzionato, anche in vista dei prossimi Mondiali, a tornare in Italia.

Si è parlato di un forte interessamento dell’Inter, tra l’altro allenato dal suo mentore Mazzarri, ma in effetti Lavezzi pur lusingato dalla richiesta avrebbe in testa il ritorno nella città che lo ha amato e che lo ha fatto grande: Napoli.

edinson cavani e ezequiel lavezzi

La società di De Laurentiis avrebbe anche tentato un primo approccio con al dirigenza parigina chiedendo il prestito fino a giugno, ma i dirigenti francesi avrebbero opposto un secco no anche perché devono rientrare dall’investimento visto che lo hanno acquistato due anni fa proprio dalla società campana per circa 30milioni di euro.

Leggi anche — > Lavezzi Torna a Napoli, Del Genio Lancia la Bomba di Mercato

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Lavezzi allontana il ritorno in azzurro

Leggi anche — > Lavezzi rifiuta l’Inter, Marchetti: “Vuole il Napoli”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, scambio Cannavaro-Nocerino con il Milan?

Calciomercato Napoli, il Chelsea offre 60 milioni di euro per Higuain